Utilizzando il nostro sito, riconosci di aver letto e compreso la nostra Politica sui Cookie, la Politica sulla Privacy e Maggiori informazioni sul nostro Blog.
Reso gratuito (da Fr. 500.--)
Telefono: 081 735 30 11
DeutschFrançaisItalianoEnglish
main navigation bar
filmfix.ch Logo
FilmFix.ch
Industriestrasse 7
CH-8880 Walenstadt
Telefono: 081 735 30 11

Facebook Icon
Condividi

Preparazione dei film per la spedizione

Hai deciso di far trasferire i tuoi film Super 8, Normal 8 o 16mm e non sai come prepararli? Sono riavvolti correttamente, manca il prologo, la perforazione è difettosa o il film è piegato o addirittura (più volte) rotto, poiché hai provato a guardare rapidamente attraverso un proiettore?

Potrebbe esserci stato un errore durante l'inserimento nel proiettore.

Riceviamo ripetutamente telefonate o email di questo tipo, preoccupate per sapere se possiamo ancora digitalizzare questi film.

Sì, possiamo farlo. :) Anche film la cui perforazione non appare più ordinata (come mostrato nell'immagine inferiore) possono essere ancora scansionati grazie alla guida estremamente delicata del capstan.

Defekte Perforation
Perforazione difettosa. Il film non scorre più in modo fluido nel proiettore.

Puoi quindi stare tranquillo. Indipendentemente dall'aspetto e dallo stato dei tuoi film, ci prenderemo cura di loro, pulendoli e ripristinando le condizioni originali, in modo da poterli scansionare in modo pulito e professionale.

Sei già emozionato all'idea di vedere il risultato e di poter guardare i tuoi vecchi ricordi comodamente al computer o direttamente sulla TV?

Autore:Nathaniel Courtens

VHS MiniDV DVD