Utilizzando il nostro sito, riconosci di aver letto e compreso la nostra Politica sui Cookie, la Politica sulla Privacy e Maggiori informazioni sul nostro Blog.
Reso gratuito (da Fr. 200.--)
telefono Telefono: 081 735 30 11Telefono: 081 735 30 11
DeutschFrançaisItalianoEnglish
main navigation bar
main navigation bar
CH
A differenza di molti dei nostri concorrenti, non inviamo il vostro materiale prezioso all'estero, ma digitalizziamo tutto qui nel nostro negozio a Walenstadt. Puntiamo sulla qualità svizzera, della quale ci piacerebbe convincervi.
filmfix.ch Logo
FilmFix.ch
Industriestrasse 7
CH-8880 Walenstadt
Telefono: 081 735 30 11
FilmFix Cloud
CONDIZIONI D'USO DI FILMFIX CLOUD
Facebook Icon
Condividi

CONDIZIONI D'USO DI FILMFIX CLOUD

Data di entrata in vigore:

14 ottobre 2025

1. ACCETTAZIONE E DESCRIZIONE DEL SERVIZIO

1.1 Accettazione delle condizioni

Le presenti Condizioni d'uso regolano l'accesso e l'utilizzo del servizio FilmFix Cloud ("Servizio") fornito da FilmFix o da una delle sue società affiliate (collettivamente, "FilmFix", "Società", "noi", "ci" o "nostro"). Cliccando per accettare le presenti Condizioni d'uso, accedendo al Servizio o utilizzando il Servizio in qualsiasi modo, l'utente ("Cliente", "Lei" o "Suo") accetta di essere vincolato dalle presenti Condizioni d'uso (il presente "Contratto"). SE NON SI ACCETTANO LE PRESENTI CONDIZIONI D'USO, NON ACCEDERE AL SERVIZIO E NON UTILIZZARLO.

1.2 Descrizione del Servizio

Company Cloud è un servizio di archiviazione cloud TEMPORANEO che fornisce ai Clienti l'accesso in abbonamento a contenuti video, film e foto caricati dalla Società (collettivamente, "Contenuto del Cliente"). Il Servizio consiste in uno o più piani di archiviazione cloud offerti dalla Società (ciascuno un "Piano di Servizio"). Ogni Piano di Servizio ha i propri requisiti e limitazioni relativi a prezzi, limiti di archiviazione, durata del piano e parametri (collettivamente, "Requisiti del Piano"), come specificato sul sito web della Società (il "Sito Web della Società"). L'accesso al Servizio è protetto da password e crittografato end-to-end. Il Contenuto del Cliente può essere condiviso con altri dal Cliente creando link condivisibili all'interno del Servizio. Il Servizio è fornito tramite fornitori di infrastrutture cloud di terze parti. Ogni Piano di Servizio è offerto esclusivamente per scopi di archiviazione, accesso e condivisione TEMPORANEI. QUESTO SERVIZIO NON È UNA SOLUZIONE DI BACKUP, ARCHIVIO O ARCHIVIAZIONE PERMANENTE. DI CONSEGUENZA, IN QUALSIASI MOMENTO FILMFIX PUÒ, A SUA ESCLUSIVA DISCREZIONE, ELIMINARE IL CONTENUTO DEL CLIENTE DAL SERVIZIO, O TERMINARE IL SERVIZIO NELLA SUA INTEREZZA O PER UN CLIENTE SPECIFICO, O DISATTIVARE O TERMINARE L'ACCESSO AL SERVIZIO NELLA SUA INTEREZZA O PER UN CLIENTE SPECIFICO, SENZA PREAVVISO A LEI O A CHIUNQUE ACCEDA AL SERVIZIO, E SENZA ALCUNA RESPONSABILITÀ DA PARTE DELLA SOCIETÀ NEI CONFRONTI DI LEI O DI CHIUNQUE ACCEDA AL SERVIZIO.

2. ABBONAMENTO E DIRITTI DI ACCESSO

2.1 Requisito di abbonamento

L'accesso a ciascun Piano di Servizio richiede un abbonamento valido e attivo. I prezzi dell'abbonamento, i termini e i processi di pagamento, nonché tutti i Requisiti del Piano, sono indicati sul Sito Web della Società e possono essere aggiornati di volta in volta a esclusiva discrezione della Società senza preavviso al Cliente.

2.2 Diritti di accesso e utilizzo

Durante il periodo di abbonamento e in conformità ai termini del presente Contratto, il Cliente può: (a) accedere e visualizzare il Contenuto del Cliente nell'area di archiviazione designata del Cliente; (b) scaricare il Contenuto del Cliente per uso personale; e (c) condividere il Contenuto del Cliente con terzi a discrezione del Cliente.

2.3 Attività vietate

Il Cliente non può, e non permetterà a nessun altro di: (a) caricare, pubblicare, inviare o archiviare contenuti sul Servizio; (b) tentare di accedere ad aree del Servizio non designate per l'account del Cliente; (c) decompilare, effettuare reverse engineering o tentare di scoprire codice sorgente o algoritmi sottostanti del Servizio; (d) interferire con o interrompere il Servizio o i server connessi al Servizio; (e) utilizzare il Servizio per scopi illegali o in violazione delle leggi applicabili; (f) tentare di ottenere accesso non autorizzato al Servizio o ai sistemi correlati; o (g) utilizzare il Servizio per sviluppare un servizio o prodotto concorrente.

3. SICUREZZA DELL'ACCOUNT E RISOLUZIONE

3.1 Sicurezza dell'account

Il Cliente è l'unico e completo responsabile per: (a) il mantenimento della riservatezza delle credenziali dell'account e delle password; (b) tutte le attività che si verificano sotto l'account del Cliente; (c) qualsiasi danno, perdita, responsabilità, costo e spesa (incluse le ragionevoli spese legali) sostenuti dalla Società o dal Cliente derivanti dalla condivisione non autorizzata o dalla compromissione della password o dell'accesso all'account del Cliente; e (d) notificare immediatamente alla Società qualsiasi sospetto uso non autorizzato dell'account del Cliente.

3.2 Risoluzione dell'accesso

L'accesso del Cliente al Servizio sarà immediatamente risolto in caso di: (a) mancato pagamento delle tariffe dovute per il Servizio; (b) scadenza del periodo di abbonamento; (c) cancellazione dell'abbonamento da parte del Cliente; (d) cancellazione o sospensione dell'abbonamento da parte della Società per qualsiasi motivo, inclusa ma non limitata alla violazione del presente Contratto; o (e) risoluzione del presente Contratto. Il Cliente può cancellare il Servizio in qualsiasi momento ma non saranno forniti rimborsi per i periodi di servizio non utilizzati. IN QUALSIASI MOMENTO LA SOCIETÀ PUÒ, A SUA ESCLUSIVA DISCREZIONE, ELIMINARE IL CONTENUTO DEL CLIENTE DAL SERVIZIO, O TERMINARE IL SERVIZIO NELLA SUA INTEREZZA O PER UN CLIENTE SPECIFICO, O DISATTIVARE O TERMINARE L'ACCESSO AL SERVIZIO NELLA SUA INTEREZZA O PER UN CLIENTE SPECIFICO, SENZA PREAVVISO A LEI O A CHIUNQUE ACCEDA AL SERVIZIO, E SENZA ALCUNA RESPONSABILITÀ DA PARTE DELLA SOCIETÀ NEI CONFRONTI DI LEI O DI CHIUNQUE ACCEDA AL SERVIZIO.

3.3 Effetti della risoluzione

In caso di risoluzione dell'accesso del Cliente al Servizio per qualsiasi motivo: (a) il Cliente non avrà più alcun diritto di accedere o utilizzare il Servizio; (b) la Società può, a sua esclusiva discrezione, eliminare permanentemente tutto il Contenuto del Cliente e i file associati all'account del Cliente sul Servizio, senza ulteriore preavviso al Cliente; (c) la Società non ha alcun obbligo di conservare, eseguire backup, preservare o fornire accesso a qualsiasi Contenuto del Cliente sul Servizio dopo la risoluzione; e (d) il Cliente rimane responsabile per tutte le tariffe maturate prima della risoluzione.

4. SERVIZIO DI TERZE PARTI

4.1 Infrastruttura di terze parti

Il Servizio è fornito tramite infrastrutture cloud e fornitori di servizi di terze parti. La Società non possiede, gestisce o controlla direttamente l'infrastruttura cloud sottostante utilizzata per fornire il Servizio.

4.2 Non divulgazione di terze parti

La Società si riserva il diritto di non divulgare l'identità dei fornitori di servizi di terze parti e tali informazioni saranno considerate informazioni riservate della Società.

5. DICHIARAZIONI E GARANZIE

5.1 Dichiarazioni reciproche

Ciascuna parte dichiara e garantisce all'altra che: (a) ha il potere legale e l'autorità per stipulare il presente Contratto; (b) è debitamente organizzata, validamente esistente e in regola secondo le leggi applicabili; e (c) rispetterà tutte le leggi applicabili nell'adempimento dei propri obblighi ai sensi del presente Contratto.

5.2 Dichiarazioni del Cliente

Il Cliente dichiara e garantisce che: (a) il Cliente manterrà le credenziali di accesso riservate e sicure; (b) il Cliente non condividerà le credenziali di accesso con utenti non autorizzati; (c) il Cliente è l'unico responsabile delle sue decisioni di condivisione riguardanti il Contenuto del Cliente e di assicurarsi che sia appropriato per i destinatari; (d) il Cliente utilizzerà il Servizio solo per scopi leciti; (e) il Cliente ha e continuerà ad avere tutti i diritti necessari per accedere, scaricare e condividere il Contenuto del Cliente come descritto nel presente Contratto; (f) il Contenuto del Cliente è originale del Cliente o il Cliente è autorizzato a utilizzare tale Contenuto del Cliente, o il suo utilizzo rientra nell'eccezione di fair use secondo la legge sul diritto d'autore; (g) tutto il Contenuto del Cliente che utilizza il Servizio non sarà scaricato, condiviso o altrimenti utilizzato per scopi commerciali o per violare i diritti di terzi; e (h) tutto il Contenuto del Cliente sarà conforme a tutte le leggi e i regolamenti applicabili, incluse ma non limitate alle leggi sul diritto d'autore. La Società si riserva il diritto di rimuovere qualsiasi Contenuto del Cliente che violi le dichiarazioni e garanzie di cui sopra, o la legge applicabile, a esclusiva discrezione della Società e senza preavviso al Cliente.

6. ESCLUSIONE DI GARANZIE

La Società non garantisce che il Servizio sarà sempre sicuro, protetto, privo di errori, o funzionerà senza interruzioni, ritardi o imperfezioni, o che il Servizio avrà un tempo di attività, disponibilità, continuità di accesso o prestazioni specifiche. Le funzionalità del Servizio, incluse le capacità di condivisione, possono essere terminate, modificate o aggiunte in qualsiasi momento senza preavviso al Cliente. Il Servizio è esplicitamente fornito come soluzione di archiviazione TEMPORANEA e NON è inteso come servizio di backup. IN QUALSIASI MOMENTO LA SOCIETÀ PUÒ, A SUA ESCLUSIVA DISCREZIONE, ELIMINARE IL CONTENUTO DEL CLIENTE DAL SERVIZIO, O TERMINARE IL SERVIZIO NELLA SUA INTEREZZA O PER UN CLIENTE SPECIFICO, O DISATTIVARE O TERMINARE L'ACCESSO AL SERVIZIO NELLA SUA INTEREZZA O PER UN CLIENTE SPECIFICO, SENZA PREAVVISO A LEI O A CHIUNQUE ACCEDA AL SERVIZIO, E SENZA ALCUNA RESPONSABILITÀ DA PARTE DI FILMFIX NEI CONFRONTI DI LEI O DI CHIUNQUE ACCEDA AL SERVIZIO. AD ECCEZIONE DELLE GARANZIE LIMITATE NELLA SEZIONE 5, LA SOCIETÀ DECLINA TUTTE LE ALTRE GARANZIE E CONDIZIONI, ESPLICITE O IMPLICITE, INCLUSE LE GARANZIE E CONDIZIONI IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE, TITOLO E NON VIOLAZIONE. QUESTE ESCLUSIONI SI APPLICANO NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE APPLICABILE.

7. LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

7.1 Limite di responsabilità

NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE, LA RESPONSABILITÀ CUMULATIVA TOTALE DELLA SOCIETÀ PER TUTTI I RECLAMI DERIVANTI DA O RELATIVI AL PRESENTE CONTRATTO NON SUPERERÀ L'IMPORTO PAGATO DAL CLIENTE PER IL SERVIZIO NEI DODICI (12) MESI PRECEDENTI IL RECLAMO.

7.2 Rinuncia ai danni

In nessun caso la Società sarà responsabile nei confronti del Cliente per: (a) problemi, questioni o guasti relativi al Servizio cloud o ai fornitori di servizi di terze parti; (b) interruzioni, ritardi o indisponibilità del Servizio; (c) perdita, corruzione o eliminazione del Contenuto del Cliente; (d) mancati profitti o ricavi (diretti o indiretti); o (e) danni consequenziali, speciali, indiretti, esemplari, punitivi o incidentali relativi al presente Contratto, anche se la Società è stata informata in anticipo della possibilità di tali danni.

7.3 Applicabilità

Le limitazioni e le rinunce contenute nella presente Sezione 7 si applicano a tutte le responsabilità, sia in caso di illecito civile (inclusa la negligenza), contratto, violazione di dovere statutario o altro, e nella misura massima consentita dalla legge applicabile.

8. INDENNIZZO

Il Cliente accetta di indennizzare, difendere e manlevare la Società e i suoi proprietari, funzionari, amministratori, dipendenti, agenti e affiliati da e contro tutti i reclami, danni, perdite, costi e spese (incluse le ragionevoli spese legali e altre spese legali) derivanti da o relativi a: (a) l'uso del Servizio da parte del Cliente; (b) la violazione del presente Contratto da parte del Cliente; (c) la condivisione da parte del Cliente dell'accesso all'account o delle credenziali della password; (d) qualsiasi Contenuto del Cliente che il Cliente condivide o distribuisce; o (e) la violazione da parte del Cliente delle leggi applicabili.

9. MODIFICA DELLE CONDIZIONI

La Società si riserva il diritto di modificare il presente Contratto in qualsiasi momento senza preavviso al Cliente. Le Condizioni d'uso aggiornate saranno efficaci immediatamente dopo la pubblicazione sul Sito Web della Società o sulla piattaforma del Servizio. L'uso continuato del Servizio da parte del Cliente dopo qualsiasi modifica costituisce l'accettazione da parte del Cliente delle Condizioni d'uso modificate. È responsabilità del Cliente consultare periodicamente le Condizioni d'uso per verificare eventuali modifiche.

10. CONDIZIONI GENERALI

10.1 Intero accordo

Il presente Contratto costituisce l'intero accordo tra le parti riguardo al Servizio e sostituisce tutti gli accordi, le intese e le comunicazioni precedenti, scritti o orali, relativi all'oggetto del presente. Nel caso in cui il presente Contratto venga tradotto in una o più lingue diverse dall'inglese, la versione in lingua inglese prevarrà e costituirà l'unico Contratto tra le parti.

10.2 Legge applicabile e giurisdizione

Il presente Contratto sarà regolato e interpretato in conformità con le leggi dello Stato della California, senza riguardo ai suoi principi di conflitto di leggi. Qualsiasi azione legale o procedimento derivante dal presente Contratto sarà intentato esclusivamente presso i tribunali statali situati nella Contea di Ventura, California, o, nella misura in cui si applica la giurisdizione federale, presso il Tribunale Distrettuale degli Stati Uniti per il Distretto Centrale della California, e le parti acconsentono con la presente alla giurisdizione personale e al foro ivi.

10.3 Separabilità

Se una disposizione del presente Contratto viene ritenuta inapplicabile o non valida da un tribunale competente, tale disposizione sarà limitata o eliminata nella misura minima necessaria affinché il presente Contratto rimanga altrimenti in pieno vigore ed effetto.

10.4 Cessione

Il Cliente non può cedere alcun diritto o obbligo ai sensi del presente Contratto senza il previo consenso scritto della Società. La Società può cedere il presente Contratto previa notifica al Cliente. Qualsiasi tentativo di cessione non autorizzata è nullo.

10.5 Contraenti indipendenti

Le parti sono contraenti indipendenti e non agenti, partner o joint venturer. Nessuna delle parti è autorizzata a vincolare l'altra a qualsiasi responsabilità o obbligo.

10.6 Comunicazioni

Qualsiasi comunicazione richiesta ai sensi del presente Contratto deve essere in forma scritta e inviata alla Società all'indirizzo film@filmfix.com. Le comunicazioni si considereranno date al momento della conferma di consegna (via e-mail) o al momento della consegna se effettuata con altri mezzi scritti.

10.7 Sopravvivenza

Le seguenti sezioni sopravvivranno alla scadenza o alla risoluzione del presente Contratto: Sezione 3.3 (Effetti della risoluzione), Sezione 6 (Esclusione di garanzie), Sezione 7 (Limitazione di responsabilità), Sezione 8 (Indennizzo) e Sezione 10 (Condizioni generali).

11. INFORMAZIONI DI CONTATTO

Per domande sulle presenti Condizioni d'uso, si prega di contattare la Società tramite il link di contatto fornito sul Sito Web della Società.

CLICCANDO SU "ACCETTO", ACCEDENDO AL SERVIZIO O UTILIZZANDO IL SERVIZIO IN QUALSIASI MODO, LEI RICONOSCE DI AVER LETTO, COMPRESO E DI ACCETTARE DI ESSERE VINCOLATO DALLE PRESENTI CONDIZIONI D'USO.

VHS MiniDV DVD
©2025 - all rights reserved - filmfix.comfilmfix.chfilmfix.eu & filmfix.net
website:poweryourpoint.comwebsite admin